Ipertensione e stimolanti sessuali

Buongiorno,
volevo gentilmente un vostro parere in merito all’assunzione di un integratore per la disfunzione erettile assumendo io giornalmente anche una compressa di Tripliam per il controllo della pressione arteriosa.

L’integratore contiene i seguenti ingredienti:
Lycium barbarum L.
, Polygonatum sibiricum, Eurycoma longifolia, Rehmannia glutinosa, Cuscuta chinensis, Cinnamomum cassia presl.
, Ganoderma lucidum
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono sostanze delle quali non è nota alcuna efficacia e nessun effetto .

sono sostanze NON studiate

ciò che è naturale non fa sempre bene

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org