Cardiopalmo

Buonasera Gentile dott.
Cecchini, ho già scritto altri post alla quale lei ha risposto per questo preferirei se fosse lei a rispondermi, da circa una settimana in diversi episodi avverto il battito del mio cuore quando sono sdraiato a letto.
La frequenza è normale quindi non ho tachicardia e il battito è regolare ma io lo avverto.

Gli ultimi esami cardiologici risalgono a un mese fa con ECG normale e sotto sforzo ed un ecocolordoppler eseguito lo scorso anno con esito normale, ho eseguito anche un holter cardiaco sempre l’anno scorso.
Ho eseguito questi esami perché sono molto ansioso.
A cosa può essere dovuto questa percezione dei miei battiti?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È legato all ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso