Quando misuro 3 volte la pressione ,quale è il valore attendibile

Sono una donna di 48 anni ansiosa, quando misuro la pressione la prima volta (mi sento sempre agitata) è sempre altina sui 140 subito dopo la misuro altre due volte e scende 130, la terza volta 125.Quale valore devo considerare?
Questi valori sono normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono valori normalissimi di sistolica. faccia la media

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta.
Le chiedo ancora non mi devo preoccupare se la prima misurazione è sui 140,non faccio nessuna terapia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
assolutamente nessuna preoccupazione

arrivederci