Dolore al torace può essere il cuore?

Sono una ragazza di 27 anni, da 2 mesi che soffro di dolore e bruciore al torace e al seno, dolore localizzato lato sinistro poi destro poi in centro... É un dolore che quando viene va via dopo una settimana o due! Ho dolore sia quando sono seduta o quando faccio qualcosa e ho la testa stordita, a volte prende anche il collo, come se mi tira il nervo, poi alla mascella e l'orecchio.
All'inizio anno ho fatto tac ecg 24 ore, analisi e tutto é uscito buono.
Può essere problemi al cuore o alla vena aorta?
Ho paura, anche se ho fatto tutti gli analisi all'inizio dell'anno, ma se il problema é spuntato ora?
Non mi fanno nessun analisi perché ho fatto giaà tutto, nemmeno gli antidolorifici passa, mi calma cambiando posizione.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
un dolore di tipo cardiaco non dura certo settimane e non ha quelle caratteristiche
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso