Tachicardia dopo riposo pomeridiano

Salve dottori mi capita spesso dopo il riposino pomeridiano di svegliarmi con la tachicardia ho misurato i battiti con il saturimetro e segnava 104 battiti poi ho misurato la pressione ed era 113-67 80 battiti, io ho fatto l'ultima visita (ecocardiografia colordoppler a riposo) ad agosto 2020 poichè sono molto ansiosa e ipocondriaca ed era ok, volevo sapere se devo preoccuparmi per questa tachicardia che ho appena sveglia al pomeriggio che dura all'incirca un paio d'ore accompagnata da una sensazione di agitazione.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
sono solo banali sintomi ansiosi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma dottore come mai mi sveglio al pomeriggio e ho battiti cosí accellerati?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
perche' e' ansiosa.

Tutto li

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille