Infarto in corso

Buongiorno a tutti spero che potrete aiutarmi perché ho un pensiero fisso in testa...
Sono un ragazzo di 18 anni,
15 giorni fa ho iniziato ad avvertire dei dolori al petto che si irradiavano un po sulle spalle...e un po sulle costole anche nella schiena
Son durati 3 giorni
Quando son passati ho avuto 2 attacchi di panico di notte tremando e sudando
Fatto ecg mi han detto che sono ansioso e cardiopalmo,
Si tratta di cosa?

Dopo tutti questi giorni passati da quei sintomi posso avere un infarto?

È vero che i sintomi possono venire un mese prima dell'infarto?
È vera sta cosa o è solo un mito scritto su google?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le sconsiglio di navigare su internet alla ricerca di diagnosi strampalate.
potrebbe iniziare a pensare che la terra è piatta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore,
Ultima domanda se non disturbo..
Quindi i dolori la durata dei dolori e i giorni passati fanno escludere un infarto in corso?
Grazie mille mi scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente si

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille buona serata