Extrasistoli e dolore braccio e petto

Buonasera dottori
Ho sempre dolore braccio sinistro e cuore
Non so se i miei dolori vengono dal cuore o da ansia visto che sono molto ansioso
Scusatemi poi avverto anche sempre extrasistoli sia da fermo che quando faccio sforzo e mi manca anche L aria anche se salgo le scale
Sento sempre il cuore strano
Sto sentendo troppi ragazzi muoiono per infarto o arresto cardiaco
Cosa sarà grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua a scrivere gli stessi post.

Le ho consigliato un Holter più' volte e lei non l ha eseguito

Cosa ci posso fare?

Non le risponderò' personalmente fino a quando non mi vorrà' comunicare l'esito di tale esame.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Faccio caso che appena prendo qualche paura ho il cuore a mille e mi fanno extrasistoli colpi al cuore è normale ho tanta paura