Cortisone dolore in petto

Salve da premettere che ho fatto un enorme baggianata stamattina da consuetudine ho preso aliflus per l’asma (purtroppo ne soffro)
Poi siccome sono una stupida persona ho fumato due sigarette dopo una vita
Sentendomi mancare l’aria incurante ho fatto uno spruzzo di ventoli n ora non fumerò mai più ma mi fa male in petto lato destro in mezzo si pettorali per intenderci e mi sento di nuovo mancanza d’aria penso sia asma ma non prenderò nulla perché ho già inalato troppo cortisone e ho la tachicardia
Che posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono effetti del ventolin.
Smetta di fare sciocchezze.

Che senso ha fumare per inalare poi il Ventolin?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore carissimo io lo so che è sbagliato infatti ve l’ho detto subito sono stata una stupida persona

Se vi devo dire tutta la verità
Odio le sigarette dottore ma per un qualsiasi motivo quando smetto mi sento iper depresso
Odio quella sensazione è come se mi annoiasse tutto
Mi sento svogliato
Secondo lei per questo dolore in petto devo andare al ps?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente no.
Non si va al PS per cretinate.
HAnno ben altro da fare

la saluto