Sindrome di brugada

Salve ho 22 anni di recente ho scoperto la sindrome di brugada tipo 2, sarò sottoposto a ecg Holter e visita cardiologica... volevo chiedervi di tradurmi alcune parti scritte dell ecg, rsr in v1 o v2 con R piccola soprasl.
St, probab ripol.
precoce soprasl, dopo questo ecg sono andati a ritrovo controllando l’ultimo svolto in ps quando avevo 18 anni con forti dolori allo sterno ed il risultato fu anomalia atrio sinistro con probabile ipertrofia ventricolare sinistra R56L/RISIII/S12R56/S3RL e AAS/DAS
Vorrei chiedere se la mia preoccupazione abbia ragione di esistere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quelle sigle che lei riporta sono incomprensibili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono quelle riportate nell’ecg per questo ho chiesto un vostro parere, per capire se devo preoccuparmi per ciò che scritto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma se non comprendo cosa significano quelle sigle come faccio ad esserle utile secondo lei?

la saluto