Problema al cuore?

Salve e buonasera mi chiamo Giuseppe e ho 29 anni... da qualche tempo ho degli strani disturbo penso cuore... innanzitutto sento un indolenzimento al centro del petto un fastidio generalizzato che si irradia a sinistra.
A volte da sdraiato il cuore accelera improvvisamente come se avessi la tachicardia poi ritorna normale.
Però il fastidio al petto sx rimane.
L'anno scorso ho fatto due visite cardiologiche più ECG più ecocardio e non è uscito nulla.
Ho paura posso fare qualcosa, è utile un'altra visita cardiologica più ECG?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che la cosa che le sarebbe piu' utile e' eseguire un HOLTER delle 24 ore.
Lo fanno anche in molte farmacie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso