Ho effettuato holter cardiaco

Vi scrivo il referto dell'holter: Ritmo si usale a normale conduzione atrio ventricolare e a frequenza media di 86', la frequenza massima rilevata in ritmo si usale e' stata di 163', la minima di 55'.
Si sono poi registrati: 3979 BeV poli formi di cui 258coppie, 21 episodi di trigeminismo e 15 di bigeminismo.
32114 besv.
68 r un di AISV (1-2 minuti) la massima FC rilevata 215' (paziente asintomatica).
26 pause di cui la maggiore 2.93'.
numerose extrasistoli attuali bloccate.
63 episodi di TVNS di cui la maggiore 8 battiti.
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che deve preoccuparsi.
Si rivolga al suo cardiologo che le prescriverà una serie di esami indispensabili per comprendere l origine di tali aritmie

ma nonmle hanno detto niente quando il cardiologo le ha consegnato l esito?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta
Ho ritirato l'esito oggi e ho appuntamento con il cardiologo tra 15gg.
Lei non può dirmi niente di più.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Chiaramente la risposta che devo preoccuparmi mi ha messo un po' di agitazione,sarebbe così gentile da darmi la sua opinione? Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha delle aritmie ventricolari ripetitive delle quali va compresa l origine. per poi prescriverle una tapia.

arrivederci