Test ergometrico con dubbi

Buongiorno
ho 35 anni e sono un buona salute.

ho sempre giocato a calcio con molteplici visite annuali con elettrocardiogrammi.

Stamattina ho svolto un test ergometrico da sforzo con il seguente referto:

Test ergometrico massimale (91% della FC teorica massima a 210 W) al picco dello sforzo lieve sottoslivellamento ascendente non significativo e nel recupero sottoslivellamento del tratto ST da V4 a V6 orizzotale significativo con T difasica persistente in assenza di sintomi.

Non aritmie durante l'esame.

Profilo pressorio dinamico nei limiti.

Visto il basso profilo di rischio del paziente consiglio TAC coronarica ed Ecocardiogramma.

Sono un pò preoccupato, cosa significano queste anomalie?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente niente di particolare , ma per escludere la presenza di ischemia da sforzo giustamente le hanno prescritto una TC coronarica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille una domanda se così fosse si poteva avvertire qualche sintomo ? Domani mattina ho l'ecodoppler