Referto holter cardiaco 24h

Buongiorno,
Vorrei cortesemente un Vostro parere circa il referto di un Holter cardiaco delle 24H eseguito recentemente.

Questo il testo del referto;

Ritmo sinusale condotto con normale conduzione AV, interrotto da rari battiti prematuri ventricolari (5 battiti), isolati, non precoci, monomorfi, battiti prematuri sopraventricolari (12 battiti).

Non turbe di conduzione, non pause patologiche, non variazioni morfologiche significative del tratto ST-T.

FC Minima 51 pbm, FC Media 66 bpm, FC Massima 106 pbm.

Se può essere utile vi informo che, praticando sport, annualmente effettuo visita medica agonistica.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazi mille della celere e cortese risposta.
Cordiali saluti