Dolore cuore e braccio sforzo fisico

Buonasera dottore
Non riesco più a fare nessuno sforzo
Anche se salgo le scale o al minimo sforzo affanno tanto e mi fa male il cuore
Cosa sarà visite cardiologiche le ho fatte tutte
Ho anche sempre extrasistoli
Scusatemi ma ho molta paura ammetto che sono anche molto ansioso
Cosa può essere mi sento male e mi fa male tanto cuore e braccio come un peso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho risposto fin troppe volte

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso