Anestesia dentistica tiroide e cuore

Buonasera dottori e grazie per il servizio che offrite su questo sito.

Ho una preoccupazione che spero mi aiutiate a sciogliere, premetto che sono ipotiroidea, nella scorsa primavera stupidamente ho sospeso eutirox che prendevo da anni /75mcg per un paio di mesi poichè si era quasi azzerato il tsh, il tsh è salito a 24.
Ho ripreso eutirox 50 da luglio ma ancora devo controllare se i valori sono rientrati, da mesi ormai ho una leggera tachicardia (max 102) solo una volta 111, spesso postprandiale e quando sono in ansia, a volte con piccole extrasistole e lunedi dovrei curare una carie profonda al premolare, corro dei rischi con l'anestesia in caso di devitalizzazione?
Meglio chiederla senza adrenalina?
La mia domanda è, quindi, se la mia tiroide non fosse ancora rientrata coi valori corro rischi con l'anestesia dentistica?

Grazie, buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non corre alcun rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso