Dolore al petto

Buonasera sono una ragazza che da circa una settimana accusa dolori al petto avvolte anche sopra al seno sinistro a novembre ho fatto degli esami sangue completi compreso quadro emocromo e uscito solo un po di anemia perché ho avuto la mononucleosi sono in mano ad un gastroenterologo sto prendendo questran per acidi biliari alti ho molta paura perché ho anche una tosse secca da 2 giorni spero in una vostra risposta sono molto in ansia ho paura che sia una miocardio o un infarto ho paura che sia covid aiutatemi per favore grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei e' minorenne, per cui per regolamento del sito non posso risponderle.

I sintomi che lei riferisce, tuttavia, non sono certamente di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso