Buonasera sono una ragazza di 33 anni con battiti a riposo dai 49 ai 55 sono preoccupata

Buonasera sono una ragazza di 33 anni in cura per ansia con sertralina da 150mg Xanax 3 volte al giorno 15 Matt 15 pomeriggio 20la sera e olanzapina da 5mg da un po' ho notato di avere a riposo i battiti bassi anche 49 sono molto preoccupata.
mesi fa ho effettuato una visita cardiologica con ECG ed era tutto ok.
ma questi battiti bassi mi preoccupano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I soggetti bradicardici hanno una aspettativa di vita più lunga rispetto ai tachicardici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso