Fenomeno r su t

Buonasera, per il Dottor Cecchini.

Sono un ragazzo di 23 anni che ha eseguito vari controlli cardiologici, risultati tutti nella norma.

L'ultimo è stato l'holter cardiaco delle 24h dove risultano 451 eventi di ectopie ventricolari singoli monomorfi, nessuna BEVS.

In particolare mi preoccupa il risultato R su T che risulta essere 1.

Mi devo preoccupare e fare altri esami perché ho letto su internet che quest'ultimo fenomeno può portare ad aritmie fatali.

Aspetto una vostra gentile risposta, in caso le mando il referto tramite email.

Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono risposte automatiche del software
se avesse presentsto un R su T il suo cardiologo lo,avrebbe scritto nella risposta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua celere risposta e grande disponibilità, quindi posso stare tranquillo? Buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi pare proprio di sì

la saluto