Strani sintomi cuore

Salve dottori chiedo un consulto in merito a dei strani sintomi che in questi giorni si manifestano, in questi giorni ho avuto delle sorta di vampate di calore con petto e viso che diventa rosso ed ieri sera dopo essermi inervosito ho avuto un rimbombo tra petto e stomaco, devo dire che soffro di ansia ed ho fatto 5 visite cardiologiche quest’anno tutte risultate apposto.
Grazie della risposta in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo ancora , ma quello che mi preoccupa di più e il rimbombo al petto,volevo chiedere se è un qualcosa di organico o se una manifestazione ansiosa che possa portar a conseguenze.Scusi del disturbo e grazie della risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie della sua disponibilità dottore,arrivederci