Problema al cuore?

buonasera sono un ragazzo di 15 anni e soffro d’ansia da qualche mese.
Ultimamente capita che nell alzarmi dal letto avverto delle palpitazioni e una tachicardia di 100/105 bpm che spesso è così anche a riposo.
Inoltra capita spesso che durante la masturbazione avverto una strana sensazione di vuoto nel petto con il battito che rallenta e subito riprende a battere molto velocemente.
Ho effettuato un ecocardiogramma e un elettrocarfiagramma sotto sforzo a settembre superato perfettamente con solamente un piccolo soffio al cuore innocuo.
Il Inoltre a settembre ho effettuato le analisi del sangue e delle urine con valori perfetti.
Aspetto una volta risposta perchè sono molto preoccupato per questa cosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei è minorenne epertanto per regolamento del sito nin posso risponderle.
Avverta i suoi genitori i quali parleranno con il suo pediatra .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso