Possibile infarto

Buonasera a tutti dottori,
Vi scrivo perché da 3 giorni ho dei dolori strani al petto,
2 giorni ho avuto mal di schiena e adesso ultimamente ho delle fitte trafittive come se mi si stringe il cuore nella parte sinistra del petto sotto il capezzolo e sotto l'ascella, alle volte pure a destra,
Spesso anzi sempre sento il cuore battere nel petto forte
Non ho sudorazione o male allo sterno,
Ma ho hn grosso malessere generale
Quasi un mese fa ho fatto un ECG normale e non mi hanno trovato nulla dicendomi che era solo ansia (premetto che ho passato dei momenti di molto stress e ho avuto 2 attacchi di panico)
È possibile che Tutti sti sintomi mi vengano per l'ansia?
Perché a me pare di essere tranquillo da almeno 2 settimane... non ho ansia non capisco perché mi sento ancora sti dolori strani, sono pungenti, TRAFIGGONO nella parte sinistra come se mi picchiano il cuore, qualcuno può spiegarmi cosa succede pk ho paura che possa venirmi un infarto da un momento all'altro...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non sono dolori di tipo cardiaco ne' per tipo ne' per durata.

Se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e quali sarebbero i dolori legati al cuore e quanto durano?
Giusto per esserne informato..
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se glielo dicessi inizierebbe ad averli.

Smetta di preoccuparsi.

Ha 18 anni, santo cielo

Arrivederci