Strani sintomi al cuore?

salve mi chiamo giuseppe e ho 29 anni.
è da circa du settimane che avverto una strana sensazione al petto e ho sempre paura di un infarto.
premetto che l'anno scorso ho fatto due visite cardiologiche piu ecg piu eocardiogramma da cui non è risultato nulla.
per paura di avere qualcosa ho fatto una nuova visita cardiologica piu ecg tre giorni fa e non è uscito nulla.
ma a volte continuo ad avere questo fastidio al petto.
ho molta paura se avessi avuto qualcosa al cuore si sarebbe visto a ecg? è un dolore tipo pizzicotto un qualcosa del genere e anche un peso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive non hanno niente a che vedere con il suo cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
secondo lei è necessario ecg da sforzo? o un holter?
[#3]
dopo
Utente
dottore puo rispodermi , per cortesia?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi io non sono a disposizione sua e di nessuno...pretende una risposta dopo 6 minuti?

Provia chiamare il suo Medico., sicuramente le rispondera' prima....

Lei NON ha bisogno di alcun ulteriore accertamento.

La saluto definitamente