Cardiologia

a seguito di diagnosi di ipertensione con terapia reaptan 10/5 mi veniva diagnosticato ipertiroidismo e aggiunta di un beta bloccante.
successivamente le cure farmacologiche non avevano fatto effetto per ipertiroidismo e subivo tiroidectomia totaale con terapia sostitutiva eutirox con il ripristino dell'eutoritismo il beta bloccante e rimasto nella terapia anche con un dosaggio basso mezza compressa di lobivon.
la mia domanda e la seguente i beta bloccanti sono sempre necessari in aggiunta a ace inibitori e amlodipina grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non sono sempre necessari ma sono molto utili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso