Tachicardia

Salve gentili dottori,
Vi scrivo perché da alcuni giorni mi trovo ad avere dei battiti cardiaci accelerati a riposo, in questo momento ho i 130 battiti restando seduta.
È da premettere che prima di una recente gravidanza soffrivo di attacchi di panico che durante la gravidanza hanno smesso di disturbarmi.
Inoltre questa tachicardia non mi prov oh ca ulteriori sintomi oltre allo spavento e ansia.

Ora mi chiedo, è normale tutto questo?
È possibile che sia dovuto al allattamento?

Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
130 bpm a riposo è una frequenza troppo,elevata.
Avverta,il suo medico e vada ad eseguire un Ecg

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org