Sintomi ansia?

Salve dottori scusate il disturbo, volevo chiedere gentilmente se dopo svariate visite cardiologiche fatte quest’anno tutte andate bene possa escludere un disturbo organico visto che ho sintomi come vampate di calore su petto e viso, strani rimbombi ecc.
volevo chiedere se potevano essere soltanto sintomi ansiosi.
E volevo chiedere se dopo aver fatto varie ecografie, ecg, esami del sangue adatti, io possa fare sforzi fisici tranquillamente?
Grazie mille della risposta in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' risposto 4 giorni fa all'identico quesito..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/802495-strani-sintomi-cuore.html

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore del disturbo ma dopo quei esami posso praticare sport e fare sforzi fisici ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
scusi del disturbo dottore, grazie mille.arivederci