Ecg ed eco color doppler

Buongiorno a tutti domani dovrò eseguire un ecg, ed un eco color Doppler, volevo sapere se l 'ansia può indurre i risultati fasulli, e se l assunzione di valeriana prima di dormire può inficiare con i medesimi esami

Grazie mille a chi risponderà e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuna ansia interferisce con l'esito di tali esami.
La valeriana fa benissimo a chi la vende

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore per cui la valeriana fà male? O non va assunta? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' inutile

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La prendo a scopo rilassante, con cosa di più naturale potrei sostituirla se vuole darmi un Consiglio?
[#5]
dopo
Utente
Buona sera dottore e invece del sere notte plus con melatonina? Come La vede? Perché non riposo bene
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tuttre cose che fanno bene al Farmacista che gliele vende

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Secondo lei per favorire il riposo allora cosa si dovrebbe fare?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Muovesi di piu' camminare almeno un'ora al giorno e vivere piu' serenamente ...ma queste cose gratuite non si trovano in farmacia

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Dottore già lo faccio, ma soffro di insonnia non c e niente da fare, però sul fatto di prendere la vita più serenamente ha ragione, lei secondo me è un grande medico purtroppo non è nella mia regione
[#10]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni una domanda sono circa due giorni che avverto tipo scatto al petto proprio sul cuore potrebbe essere il cuore ed è preoccupante? Grazie se risponderà
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma per cortesia...

arrivederci