Bradicardia e malessere

Buongiorno, mio padre, da un mese circa, soffre di bradicardia... I battiti arrivano anche a 33 e non superano mai i 60/65.ha eseguito un ecg dinamico:
RITMO SINUSALE
NORMALE AV
ELEVATA EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE SINGOLA E MONOMORFA
TRATTI DI BI E TRIGEMINSIMO
COPPIE VENTRICOLARI E UNA TRIPLETTA
NON PAUSE PATOLOGICHE.

Ha eseguito anchr un ecg sottosforzo e gli extrasistoli scompaiomo durante lo sforzo.

Detto ciò mio padre
Si sente sempre, molto stanco, affaticato.

Cosa sarebbe il caso di fare?

Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo' mandare per cortesia il referto dell' Holter alla mia mail?

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso