Buongiorno, a volte sento il cuore come in mano a una persona che muove le dita

Buongiorno, A volte sento come se qualcuno avesse il mio cuore in mano e muovesse le dita, questa sensazione dura pochissimi secondi e termina subito dopo che faccio dei colpi di tosse.
il primo episodio risale a circa 25-26 anni fa e me ne sono capitati una decina in 25 26 anni non so se è normale.
Da cosa possono dipendere?
ho fatto tutti gli esami possibili è i medici mi hanno detto che ho solo extrasistoli benigne, tutto negativo, sono iperteso sotto terapia e a volte soffro di extrasistoli Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
una decina in 25 anni sono una cifra ridicola, qualunque cosa sia.

se le dicessi mi è venuto il singhiozzo forte una decina di volte in 25 anni cioè meno di una volta all anno ..che direbbe?

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie