Ecg brugada

Buonasera per sospetto brugada sto eseguendo degli ecg uno a settimana, però la.
Cosa strana che su alcuni risultano delle anomalie delle onde t dovute alla mia giovane età ed ad altri sono normali ed altri risultano delle anomalie atriali dx come mai?
Ed il significato di qst anomalie atriali destra che poi fra l'altro sono passeggere nn ci sono su tutti gli ecg.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma secondo lei come faccio a darle una risposta sensata senza vedere un tracciato?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se mi date un email le invio i tracciati. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com