è normale nella sindrome premestruale avere tachicardia e difficoltà respiratorie?

Salve, sono una ragazza.

Credo di essere nella fase del pre ciclo, ultimamente sto avendo tachicardia e difficoltà a respirare, potrebbe essere normale nel pre ciclo?.

Preciso che non ho mai avuto nessun tipo di disturbo cardiaco, la tachicardia viene anche se sono seduta e sdragliata.

Preciso che sono una persona che si fa prendere facilmente dall'ansia, ho avuto molti attacchi d'ansia e ho la costante paura di avere qualcosa di grave.

Mi faccia sapere, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La sindrome premestruale è talora caratterizzata da palpitazioni,specie in donne ansiose come lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org