Lyrica abbinato ad abilify può abbassare la pressione?

Buonasera Dottori,
volevo porvi una domanda: sto prendendo da circa due settimane lyrica per disturbo d'ansia generalizzato (25mg la mattina e 50mg la sera) e in più, da circa una settimana, sto prendendo abilify, la seraa, (10mg) per DOC e derealizzazione.
Ecco, volevo sapere se questi due medicinali combinati possono abbassare la pressione.
Sono alcuni giorni che ho la pressione intorno a 93/62 oppure 96/71 all'incirca.
Solitamente la mia pressione, nelle settimane precedenti, si aggirava intorno a 110/76.

PS: ragazza di 23 anni, 65kg 1. 60cm
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
possono influenzare i valori pressori .
mangi leggermente piu salato e beva due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, seguirò i suoi consigli.
Arrivederci