Ostium secondi e fitte al petto

A mia figlia 14 anni è stato riscontrato un ampio Dia Tipo ostium secundum.
Ci ha portati alla visita il fatto che frequentemente ha fitte al petto, che si manifestano anche a riposo da sdraiata, e a volte sotto sforzo.
La cardiologa ci ha detto che il dolore non è cardiologico.
Ci ha consigliato visita in ospedale x trattare il problema senza urgenza, escludendo le fitte.
Siamo in attesa di visita, ma le fitte sono aumentate durante la giornata.
Desidererei conoscere un parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L'amore patologia che descrive , che va corretta, non provoca alcuna sintomatologia dolorosa
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso