Dubbio ecg

Buongiorno.
Ho svolto ieri ECG dopo suggerimento medico per dolore al petto con irradiazione alla schiena e alla mandibola da circa una settimana e frequenza cardiaca accelerata.
Confrontando i risultati con ECG passati sono state notate alcune lievi differenze (come inversione onda T in V3) che però sono state attribuite a un posizionamento eccessivamente alto degli elettrodi in farmacia (dove ho svolto questo secondo ECG).
Volevo chiedere conferma di questa cosa ed eventualmente far vedere questi due risultati se disponibili.
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, le ho inviato tutto per mail