Extrasistole tachicardia pressione alta

Salve buonasera dopo l’assunzione di aliflus
E aver fumato 3 sigarette in tutta la giornata
Ho cominciata a sentirmi svenire il sangue che mi pulsa in testa con enorme intensità
Extrasistole battito irregolare
E pressione alta mi conviene andare all’ospedale soffro d’ansia
Ho 21 anni e peso un pochino
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo occorre essere dei geni per prendere un broncodilatatore e fumare.

I sintomi che lei riferisce sono legati alla nicotina.
Sa benissimo inoltre che lei fumando alla sua eta ha un elevato rischio di cancro, ictus ed infarto
Quindi Sa cosa fare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso