Fitte stomaco e petto

Buongiorno dottori...
Ho 30 anni e due giorni fa ho avuto.
Un pblema di indigestione forse... Dolore allomstomaco, eruttazioni sudorazione fredda e febbre a 37 e 3 mi sentivo lo stomaco davvero pieno...a distanza di due giorni ho mal di testa, nausea e fitte come spillo di aghi nel petto, stomaco e sotto il seno sinistro... Ieri sera mentre ero a letto sentivo la gamba sinistra indolenzita e formicolio mano sinistra... Soffro alcuni giorni alternati di ansia... È sono sempre molto stanca... È possibile che c entri il cuore?
Ho fatto visita cardiologica con ecg ed eco risultato tutto nella norma a parte un soffio innocente... HO sentito che un mese prima dell infarto puoi avere determinati sintomi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' da mettere in relazione al suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso