Bradicardia

Salve, Premetto che ho sempre avuto i battiti cardiaci a riposo abbastanza alti, ultimamente ho notato una diminuzione dei battiti cardiaci a riposo, la cosa che mi preoccupa di più è che nel momento che mi corico per dormire i battiti si abbassano ulteriormente fino a raggiungere i 55 in fase di addormentamento, a cosa può essere dovuto?
Di che patologia potrebbe trattarsi?
Cosa mi consigliate?
PS al momento seduto i battiti sono 75 al minuto.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non e' nessuna patologia...e' fisiologia..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, cosa intende? Anche se i battiti scendono sotto i dati notmali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma di che parla?
scendono sotto a che cosa?
Ha una frequenza normale.
la smetta di ossessionarsi , santo cielo

buon natale