Dolore tra pettorale e ascella destra consensazione di oppressione

Dolore all’esterno del pettorale lato dx che va sotto la scelta forte
Con sensazione di oppressione dopo aver fumato una sigaretta potrebbe essere il cuore?

I polmoni?

Un dolore esofageo se non passa vado al ps?

Ho tanta paura sia qualcosa di grave perché mi sento proprio oppressò possibile sia muscolare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera a casa sua non usano?
a casa mia si.

quando avrà imparato l educazione se avrò voglia le rispondero

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi avrò omesso di scriverlo per distrazione lo faccio sempre