Fibrillazione atriale

Salve sono 4 giorni che ho stanchezza esagerata giramenti di testa vertigini
Non riesco nemmeno a camminare ho 21 anni
Mi hanno detto forse che è fibrillazione atriale
Devo andare all’ospedale?

E mortale?

Devo correre al ps ora?

Ho tanta tantissima paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' dal Novembre 2019 che lei ci dice che sta morendo...un'agonia molto lunga vedo.

Come altre volte le ho consigliato si affidi ad uno specialista psichiatra.

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso