Fibrillazione

Salve nel 2015 ho effettuato l'ablazione al San Raffaele senza però riscontrare benefici.

Continuo a prendere il cumadin in questo periodo sono aumentati gli episodi soprattutto alla sera quando mi sdraio a letto.
prendo lalmarytym mattina e sera.

LECG e nella norma e mi sono fatto vedere da uno specialista in estate e come d'incanto mi è passata per un periodo non so perché.

Ma dopo vari mesi e ripresa anche in concomitanza di questi nefasti avvenimenti covid
Grazie chi mi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esegua un holter cardiaco
e poi,se vuole celo,faccia,sapere,

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo avevo fatto in estate e c'è stato qualche episodio ma la dottoressa mi a detto che era nei limiti
Lo faccio di nuovo possibilmente anche di 48 ore .
Mi e venuto un dubbio la scatoletta dellamarytym e cambiata confezione più piccola .