Colesterolo e integratori quale scegliere?

salve a tutti ringrazio del vostro de tempo, sono a chiedervi una info.

ho semrpe assunto armolipid plus contro il colesterolo, ora però vorrei sapere se secondo voi è migliore armolipid plus o colesterol act?
quale dei due prodotti mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono sovrapponibili, abbassano il colesterolo ma non il rischio cardiovascolare come invece fanno le statine

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso