Pressione alta fibrillazione

Salve scrivo per il mio fidanzato che da ieri ha la pressione 150 la massima con 115 la minima e circa 110 battiti cardiaci, l’abbiamo misurata ieri casualmente poiché mi sono accorta che era tachicardico, prendendo il battito al polso mi sono accorta che ha anche delle extrasistole, il mio ragazzo ha 37 anni.
Essendo periodo di feste la prima visita disponible con un cardiologo é tra 3 giorni, mi chiedevo se con questi valori è necessario andare in pronto soccorso, lui dice di avere la sensazione di  testa pesante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se ha valori così elevati e fosse la,prima volta che li ha lo,porti in Ps

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vista la situazione covid, in pronto soccorso ci hanno sconsigliato di stazionare e ci hanno consigliato di prendere una pillola di lasix, crede sia corretta come soluzione? A me ha lasciata un po’ perplessa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi nella sua città in un ora siete stati visitati alPS e vi è stata prescritta una terapia !
che efficienza!

innOg i caso Il lasix è controindicato

arrivederci