Pressione e bulbo aortico

Salve dottore volevo chiedere gentilmente io ho la pressione 123 87 la mattina presto in questi giorni.
purtroppo non posso fare sport perche ho il tendine d'Achille infiammato.
il mio bulbo aortico e 41, 3.
Puo creare problemi una pressione cosi avendo dilatazione bulbo?
Nel senso e troppo alta rssendo il bulbo dilatato prendo pillole pressione cardura 2 mg, nobistar 5 mg norvasc 5 mg grazie mille e auguri buone feste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ripete un post al quale ho gia' risposto il 12 Dicembre scorso.
Alla sua eta' non assumerei il CArdura neppure sotto tortura.

Per il resto le ho gia' risposto e non le rispondero' personalmente a quesiti simili.
E' suo ditìritto chiedere consulti ad altri brillanti cardiologi qui sul sito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non va bene la cardura in per la diastolica ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quella molecola puo' creare problemi di ipotensione ortostatica e di funzione sessuale: per questo non lo uso mai specie nei maschi giovani per un verso ne' in quegli anziani per l'altro.
Non l'ho mai prescritta in vita mia, in effetti