Dolore alla schiena lato dx embolia

Salve ho 21 anni fumo le iqos ora sto smettendo anche quelle da circa due giorni provo dolore alla schiena alta lato dx ogni atto respiratorio e stasera sto provando fiato corto
Sono andato alla guardia medica per paura di in embolia hanno ascoltato e mi hanno detto che non era il caso di andare al ps perché stavo bene siccome ho fiato corto ci dovrei andare?

Potrebbe essere in embolia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
le ho risposto ieri al medesimo quesito
oraglielo ha detto anche la,guardia,medica
se non crede a ciò che le diciamo sia io eche la guardia medica perché ci consulta ?

per cio che mi riguarda il mio consulto finisce qui e non le rispondero piu oltre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso