Ipertensione nel tempo

Un’ipertensione diastolica con picchi massimi di 95mmhG in quanto tempo provoca danni al cuore ed al corpo umano?

Ovviamente in assenza di Terapia!
Grazie.

P.
S. Lo chiedo poiché dopo un holter pressorio il cardiologo non mi ha prescritto nessun farmaco, mi consiglia di proseguire con la dieta iposodica (già in corso da anni).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non c è un limite di tempo.
lei non ci fa vedere il risultato del suo holter pressorio ne' sappiamo niente dei suoi fattori di rischio quindi è difficile consigliarla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Posso mandarlo per email completo di dati anagrafici?
Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Inviato tutto completo.