Mia madre ha avuto sintomi di fibrillazione atriale

Mia madre (60 anni, ex fumatrice, mai avuto evidenti problemi di cuore, è curata pesantemente con cortisone a seguito di un incidente 30 anni fa) si è svegliata stamattina con battito irregolare e forte senso di stanchezza.
Dopo aver misurato la pressione in farmacia le è stato consigliato da un cardiologo di andare in pronto soccorso.
Il battito irregolare è durato circa 3 ore.

In pronto soccorso, nonostante il continuo senso di stanchezza, la pressione è rientrata nella norma, dopo ecg e due prelievi anche questi nella norma è tornata a casa, domani ha appuntamento per altre analisi.
Ho paura che possa avere qualche problema anche grave all’improvviso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi ma i tracciati in pronto soccorso sono sempre risultati normali?
e perché parla di f.a.?

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso