Dolore al petto

Salve dottori.

Purtroppo è esattamente un anno che per via del mio lavoro sono costretto ad andare a dormire verso le 7 del mattino per poi svegliari alle 14.00.

Fortunatamente a breve questa cisa terminerà.

Ultimamente sto notando durante il giorno come un dolore centro del petto e in seguito come se avessi un battoto piu forte o uno piu debole.
A volte è come se il battito avesse una sorta di scrocchio.
Non so come descriverlo.

Circa 3 mesi fa per un cek up personale ho fatto eco cuore e prova da sforzo.
Ero in perfetta salute.

Voglio chiederevi se la mia abitudine di sonno quindi di aver invertito giorno e notte possa danneggiare il cuore e se secondo voi devo fare qualche esame.

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente non fa bene
Guardi gli animai che hanno un perfetto ritmo giorno /notte

il tipo di dolore tuttavia non sembra cardiaco.
esegua per massimo di attenzione un ECG sotto sforzo massimale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso