D-dimero alto

Buonasera, mia nonna di 89 anni ha contratto il covid 19, ed è stata positiva per circa 45 giorni.
Attualmente è negativa da 20 giorni, ha effettuato le analisi del sangue e i valori sono tutti nella norma eccetto il D-DIMERO che ha un valore di 872.
Vorrei sapere da cosa dipende e quali sono le ulteriori indagini da fare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le faccia eseguire un doppler venoso arti inferiori (Le ganbie sono gongìfie/dolenti?)
Nel frattempo sicuramente assumera' eparina sottocute, vistoil COVID....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le gambe non sono gonfie, ultimamente è sempre a letto e si alza poco. Ha fatto 6 siringhe di eparina quando aveva il covid. Attualmente è negativa da 20 giorni e assume una compressa di Cardioaspirina al giorno. Grazie le farò fare il doppler.