Anomalia ripolarizzazione in v1

Buonasera,
Dal risultato dell’ecg cosa vuol dire anomalia ripolarizzazione in v1?

Spiego la mi storia...

Primo ecg...
Ritmo sinusale
Blocco di branca destra
Alterata ripolarizzazione in sede anteriore
Si consiglia visita aritmologica

faccio la visita con il cardiologo e l’ecg dice...
ritmo sinusale 56/min, distacco alto di ST con onda negativa, esclusivamente in v1.

Il secondo ecg con derivazioni precordiali invece esclude la sindrome di brugada specificando nessun evidenza di pattern ecg brugada lijke.
normalità clinica.
nessun ulteriore provvedimento.

Tutto questo accade nel mese di marzo.

Oggi 29/12/2020 ho fatto il prericovero per un intervento e l’ecg dice...

Ritmo sinusale
Blocco di branca destra
Alterata ripolarizzazione in v1

Mi date una spiegazione esaustiva di questa alterazione?

Grazie

la valutazione oltre ritmo sinusale e blocco di branca destra c’e’ scritto anomalia ripolarizzazione in v1.

Mi dice il significato?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso