Dolore petto

Salve ho 35 anni non fumo e volevo chiedere un parere
Ogni tanto mi capita che quando sono sul divano, a letto o comunque sdraiato a riposo sento come un tonfo al centro del petto come un botto e un momento di vuoto per intenderci
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,un ultima domanda
Da un mesetto avverto un fastidio nel petto,quasi tutti i giorni,dolore non lancinante che non mi impedisce di fare le cose quotidiane,ma un po fastidioso,che mi viene in maniera irregolare durante il giorno,alcune volte mi dura anche fino a 4-5 ore altre volte di meno
Puo essere attribuito ad un dolore cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il tipo,ela,durata,dei,simrimi escludono un'amica causa cardiaca
data lasua eta programmituttavia un altro prova sotto sforzo

arrivedèrci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ho fatto un ecg al ciclo ergometrico quattro giorni e fortunamente è risultata negativa con nessuna angina
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
speech's non lo dice invece di farmi perdere tempo?

con questo la,saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Mi scusi non volevo farle perdere tempo
Lei pensa che oltre a ecg con cicloergometrico per sicurezza debba fare un prelievo degli enzimi cardiaci?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non ne vedo il bisogno

arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi perdoni se torno a disturbarla,ho questa sensazione di bruciore nella maggior parte del petto centrale,il bruciore esclude secondo lei una causa cardiologia e vista la sua gentilezza dove mi indirizzerebbe per cercare di trovare la causa di questo malessere?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ne parli con il suo medico per valutare la opportunita di una terapia antiacida

arrivedèrci