Extrasistole ventricolare

Buongiorno, è la prima volta che scrivo e mi scuso da subito se non sarò chiara ed esaustiva.
Cercherò di essere breve: a seguito di frequenti episodi di cardiopalmo exstrasistolico e dolori al petto e braccio sx, ho eseguito visita cardiologica, ecg e holter 24 ore.
È risultato tutto nella norma ma non sono tranquilla lo stesso in quanto le extrasistoli mi spaventano e non mi è stato detto altro di specifico.
Viste le frequenti extrasistoli ventricolari (circa 2700) il mio medico curante mi ha prescritto Carvedilolo 6.25 ma soffrendo di pressione bassa e asma, sono piuttosto incerta nell'assunzione.
Premetto che soffro di disturbi del comportamento alimentare, disturbi di panico e ipocondria che sto trattando con un percorso psicoterapeutico.
Chiedevo gentilmente se è necessaria questa terapia o meno, se posso stare tranquilla o servono altri accertamenti.
Resto ovviamente a disposizione per ulteriori chiarimenti e sarei ben lieta di mandare i referti dei miei esami amche tramite mail, se ci fosse qualcuno così gentile da guardarli per avere un Vostro parere.
Vi ringrazio enormemente per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei dice chen ha eseguirò degli esami risultati nella norma

Poi riferisce che le hanno riscontrato 2700 extra ventricolari , il che proprio normale non è .
Puominviarmi il referto ?

grazie

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org